BeBicon

  >  News   >  Il coltello che li aiuta a crescere!

Il coltello che li aiuta a crescere!

Sappiamo quanto sia importante offrire ai bambini gli strumenti adatti per poter sviluppare la loro autonomia.

Abbiamo trovato finalmente il coltello che unisce tutti gli elementi che cercavamo: sicurezza, funzionalità e bellezza!

Per prima cosa un coltello dev’essere sicuro, infatti Kiddikutter ha una lama seghettata ma non affilata, perfetta per tagliare gli alimenti più duri ma non le dita dei bimbi.

Deve sicuramente essere funzionale: sappiamo quanti oggetti si trovano in commercio, magari molto belli ma che poi non permettono di fare ciò che si vorrebbe. Dare un oggetto ad un bambino con la promessa che possa far da solo con poi il rischio che non riesca effettivamente a fare ciò che desidera rende l’esperienza demotivante e ben presto il bambino smetterà di provarci. Il coltello dev’essere maneggevole e assicurare al bambino l’effetto desiderato con poco sforzo: poter tagliare davvero da solo! Una lama in acciaio inox consente davvero con movimenti a sega di tagliare anche alimenti duri e la sua impugnatura in polipropilene BPA free è antiscivolo.

Ed infine, un oggetto bello perché sappiamo che i bambini apprezzano tutto ciò che è colorato e divertente.

Abbiamo scoperto questo coltello e dopo averlo provato con le BeBi non potevamo non condividerlo!

Ma abbiamo fatto ancora di più…abbiamo deciso di renderlo disponibile all’acquisto! Il suo prezzo è 23 euro compreso di spese di spedizione. La spedizione richiede circa 3-5 giorni lavorativi.

Se desiderate acquistarlo potete scriverci a info@bebicon.it!